Home Bologna Chiusure programmate sulla A1 e sulla A14

Chiusure programmate sulla A1 e sulla A14

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici, peviste in orario notturno, dalle 21:00 di giovedì 26 alle 5:00 di venerdì 27 maggio, sarà chiusa la stazione di Parma, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Bologna e in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Fidenza o di Terre Canossa Campegine sulla stessa A1, o alla stazione di Parma ovest, sulla A15 Parma-La Spezia, di competenza S.A.L.T. Società Autostrada Ligure Toscana.

Sempre sulla A1 Milano Napoli Direttissima, per consentire lavori di manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di giovedì 26 alle 6:00 di venerdì 27 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio”, in direzione di Firenze.
Contestualmente, saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di giovedì 26 e venerdì 27 maggio, con orario 21:00-6:00 sarà chiuso, per chi proviene da Ancona, lo svincolo di immissione sulla Diramazione per Ravenna, in direzione di Ravenna.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SP8, SP108 Via Madonna di Genova, per rientrare sulla Diramazione per Ravenna allo svincolo di Bagnacavallo.

E’ stato aggiornato il programma delle chiusure notturne della stazione di Imola.

La suddetta stazione sarà chiusa, per consentire lavori di pavimentazione, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 22:00 di lunedì 23 alle 6:00 di martedì 24 maggio, la stazione di Imola sartà chiusa in uscita per chi proviene da Bologna;
-dalle 22.00 di martedì 24 alle 6:00 di mercoledì 25 maggio, la stazione di Imola sarà completamente chiusa, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Castel San Pietro o di Faenza.

Articolo precedenteMattarella “La democrazia si è opposta alla ferocia della mafia”
Articolo successivoDraghi “Grazie a Falcone l’Italia è diventata più libera e giusta”