Home Bologna Chiusure notturne programmate sulla tangenziale di Bologna tra lunedì sera e giovedì...

Chiusure notturne programmate sulla tangenziale di Bologna tra lunedì sera e giovedì mattina

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 22:00 DI LUNEDI’ 9 ALLE 6:00 DI MARTEDI’ 10 MAGGIO:
-sarà chiuso lo svincolo 6 “Castelmaggiore”, in entrata verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 5 “Quartiere Lame”;
-sarà chiuso lo svincolo 4bis “Aeroporto”, in entrata verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 2 “Borgo Panigale”;
-sarà chiuso lo svincolo 4 “Triumvirato”, in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo 2 “Borgo Panigale”.

DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 10 ALLE 6:00 DI MERCOLEDI’ 11 MAGGIO:
-sarà chiuso lo svincolo 3 “Ramo Verde ” in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto e da Casalecchio/A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo 2 “Borgo Panigale”.

DALLE 22:00 DI MERCOLEDI 11 ALLE 6.00 di GIOVEDI 12 MAGGIO:
-sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 2 “Borgo Panigale e lo svincolo 1 “Casalecchio” verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Viale Palmiro Togliatti, Via Gaetano Salvemini, Via Caduti di Casteldebole e l’Asse Attrezzato sud-ovest;
-saranno chiusi, in modalità alternata, gli svincoli 1 “Casalecchio” e 1bis “Nuova Bazzanese”, in entrata verso la stazione di Bologna Casalecchio.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 1 o 1 bis, a seconda della chiusura in atto nel corso della notte.