Home Bologna Aggiornamenti in merito alle chiusure su A14 e Raccordo di Casalecchio

Aggiornamenti in merito alle chiusure su A14 e Raccordo di Casalecchio

Sulla A14 Bologna-Taranto, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne della stazione di Bologna Borgo Panigale.

Nell’ultima notte in programma, dalle 22:00 di questa sera, venerdì 11, alle 6:00 di sabato 12 febbraio, la suddetta stazione sarà chiusa in entrata verso la A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, o di Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova.

*****

Sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di pavimentazione, in orario notturno, nelle due notti consecutive di lunedì 14 e martedì 15 febbraio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Bologna Casalecchio, in entrata in entrambe le direzioni, verso la A14 Bologna-Taranto e la A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni:
in entrata verso la A14: Bologna San Lazzaro, sulla A14;
in entrata verso la A1/Milano: Bologna Borgo Panigale, sulla A14;
in entrata verso A1/Firenze: Sasso Marconi, sulla A1.

Di conseguenza, chi percorre la Tangenziale di Bologna e proviene da San Lazzaro, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo 1 “Nuova Bazzanese”; inoltre, saranno chiusi i rami di svincolo che dalla Nuova Bazzanese immettono all’ingresso della stazione di Bologna Casalecchio.
In alternativa, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Palmiro Togliatti, Via Gaetano Salvemini, Via Caduti di Casteldebole e l’Asse Attrezzato sud-ovest.