Home Bologna Chiusure notturne sulla Tangenziale di Bologna

Chiusure notturne sulla Tangenziale di Bologna

Sulla Tangenziale di Bologna e sul Ramo Verde (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

sulla Tangenziale di Bologna:
-dalle 22:00 di mercoledì 5 alle 6:00 di giovedì 6 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 9 “San Donato” e lo svincolo 8 “Fiera”, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. Di conseguenza, sarà chiuso anche lo svincolo 8 bis “Viale Europa”, in entrata verso Casalecchio e in uscita per chi proviene da San Lazzaro.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria, Viale Europa, per rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 8 “Fiera”. Di conseguenza, sarà chiuso anche lo svincolo 8 bis “Viale Europa”, in entrata verso Casalecchio e in uscita per chi proviene da San Lazzaro;

-dalle 22:00 di giovedì 6 alle 6:00 di venerdì 7 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 8 bis “Viale Europa” e lo svincolo 7 “Bologna Centro”, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. Di conseguenza, sarà chiuso anche lo svincolo 7 bis”Viale Europa”, in entrata verso Casalecchio e in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Viale Europa, Via Calamosco, Via del Gomito, SS64 – Via Stalingrado e rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 7 “Bologna Centro”;

-dalle 22:00 di venerdì 7 alle 6:00 di sabato 8 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 2 “Borgo Panigale” e lo svincolo 4 bis “Aeroporto”, verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto. Di conseguenza, saranno chiusi anche gli svincoli 3 “SP568 Persicetana-Via Emilia” e 4 “Via del Triumvirato”, in entrata verso San Lazzaro e in uscita per chi proviene da Casalecchio.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Viale Palmiro Togliatti, Via della Pietra, Via Emilia Ponente, Via del Triumvirato, per rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 4 bis “Aeroporto”;

sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna):
-dalle 22:00 di venerdì 7 alle 6:00 di sabato 8 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la SS9 Via Emilia e l’allacciamento con la Tangenziale di Bologna, in direzione di quest’ultima. Di conseguenza, saranno chiusi anche gli svincoli che dalla SS9 Via Emilia immettono sul Ramo Verde, in direzione della Tangenziale di Bologna e chiuso anche lo svincolo San Giovanni in Persiceto, in entrata verso la Tangenziale e in uscita per chi proviene dalla stazione di Bologna Borgo Panigale.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SS.9 Via Emilia e Viale Alcide De Gasperi.