Home Bologna Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne su A14 e Raccordo di Casalecchio

Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne su A14 e Raccordo di Casalecchio

Sulla A14 Bologna-Taranto. è stata annullata la chiusura dell’uscita della stazione di Bologna Fiera, che era prevista dalle 22:00 di questa sera lunedì 19 alle 6:00 di martedì 20 ottobre.

Per consentire lavori di pavimentazione sono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne della stazione di Bologna Fiera, come di seguito indicato:
-nelle due notti consecutive di mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre, con orario 22:00-6:00, in entrata verso la A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona;
-dalle 22:00 di venerdì 23 alle 6:00 di sabato 24 ottobre, in entrata verso Milano/Firenze.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova.

***

Sul Raccordo di Casalecchio, è stata annullata la chiusura del tratto allacciamento A14-Bologna Casalecchio, che era prevista dalle 22:00 di questa sera lunedì 19 alle 6:00 di martedì 20 ottobre.

Per consentire lavori di pavimentazione, sono confermate, come da programma, le chiusure del tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e Bologna Casalecchio, in direzione della A1 Milano-Napoli, nelle due notti consecutive di martedì 20 e mercoledì 21 ottobre, con orario 22:00-6:00.
In alternativa, a chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto e dalla A13 Bologna-Padova ed è diretto sulla A1 Milano-Napoli, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova e percorrere la Tangenziale di Bologna, con ingresso sul Raccordo di Casalecchio, alla stazione di Bologna Casalecchio, per poi proseguire in direzione della A1 Milano-Napoli.

 

Articolo precedenteGruppo Volkswagen investe nell’automazione in tre impianti
Articolo successivoFederfarma: partito lo Screening sierologico rapido nelle farmacie dell’Emilia-Romagna