Home Bologna Chiusure notturne in A14

Chiusure notturne in A14

Sulla A14 Bologna-Taranto, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di giovedì 9 alle 6:00 di venerdì 10 luglio, sarà chiusa la stazione di Faenza, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Imola o di Forlì.

***

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di giovedì 9 alle 6:00 di venerdì 10 luglio, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto verso Padova.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
da Milano verso Padova, uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale sulla stessa A14, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare in A13 Bologna-Padova, alla stazione di Bologna Arcoveggio;
da Firenze verso Padova, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A13, alla stazione di Bologna Arcoveggio.

Articolo precedenteLavori in corso su strade, marciapiedi e piste ciclabili di Castelnovo Sotto
Articolo successivoStudio modenese su pazienti con polmonite da SARS-CoV-2 pubblicato dalla rivista internazionale Nature Communications