Home Bologna Chiusure notturne per lavori in A14, A13 e Tangenziale di Bologna

Chiusure notturne per lavori in A14, A13 e Tangenziale di Bologna

Sulla A14 Bologna-Taranto, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • dalle 20:00 di mercoledì 1 alle 6:00 di giovedì 2 luglio, sarà chiusa l’area di servizio “Sillaro ovest” situata nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, verso Ancona/Pescara;
  • dalle 21:00 di giovedì 2 alle 6:00 di venerdì 3 luglio, sarà chiusa l’area di servizio “Sillaro est”, tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro, verso Bologna;
  • dalle 22:00 di giovedì 2 alle 6:00 di venerdì 3 luglio, sarà chiusa la stazione di Castel San Pietro, in entrata verso Bologna.
    In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Imola o di Bologna San Lazzaro.

***

Sulla Tangenziale di Bologna, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di venerdì 3 alle 6:00 di sabato 4 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra le uscite 8bis Viale Europa e 10 Roveri, verso San Lazzaro.
Di conseguenza, lo svincolo 9 San Donato, sarà chiuso in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno e in entrata verso San Lazzaro.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Viale Europa, Viale Tito Carnacini, Viale Giuseppe Fanin, Rotonda Giuseppe Antonio Torri, Via Santa Caterina di Quarto, SP86 Lungosavena, Rotonda Sabina Santilli, Via dell’Industria, Via del Terrapieno.

***

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di giovedì 2 e venerdì 3 luglio, con orario 22:00-6:00, per chi proviene da Padova sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A14 Bologna-Taranto, verso Ancona.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A14, alla stazione di Bologna San Lazzaro.

Articolo precedenteTratto A14 chiuso per carico disperso sulla carreggiata
Articolo successivoIn A14 riaperto il tratto tra il bivio con il Raccordo di Casalecchio e Bologna Borgo Panigale