Home Bologna Chiusure notturne per lavori in A14, A13 e Tangenziale di Bologna

Chiusure notturne per lavori in A14, A13 e Tangenziale di Bologna

Sulla A14 Bologna-Taranto, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • dalle 20:00 di mercoledì 1 alle 6:00 di giovedì 2 luglio, sarà chiusa l’area di servizio “Sillaro ovest” situata nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, verso Ancona/Pescara;
  • dalle 21:00 di giovedì 2 alle 6:00 di venerdì 3 luglio, sarà chiusa l’area di servizio “Sillaro est”, tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro, verso Bologna;
  • dalle 22:00 di giovedì 2 alle 6:00 di venerdì 3 luglio, sarà chiusa la stazione di Castel San Pietro, in entrata verso Bologna.
    In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Imola o di Bologna San Lazzaro.

***

Sulla Tangenziale di Bologna, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di venerdì 3 alle 6:00 di sabato 4 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra le uscite 8bis Viale Europa e 10 Roveri, verso San Lazzaro.
Di conseguenza, lo svincolo 9 San Donato, sarà chiuso in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno e in entrata verso San Lazzaro.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Viale Europa, Viale Tito Carnacini, Viale Giuseppe Fanin, Rotonda Giuseppe Antonio Torri, Via Santa Caterina di Quarto, SP86 Lungosavena, Rotonda Sabina Santilli, Via dell’Industria, Via del Terrapieno.

***

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di giovedì 2 e venerdì 3 luglio, con orario 22:00-6:00, per chi proviene da Padova sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A14 Bologna-Taranto, verso Ancona.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A14, alla stazione di Bologna San Lazzaro.