Home Bologna Chiusure autostradali sulla A1 e sulla A13

Chiusure autostradali sulla A1 e sulla A13

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per lavori di ordinaria manutenzione degli impianti all’interno delle gallerie, dalle 8:00 alle 18:00 di venerdì 19 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli Direttissima e Rioveggio, in direzione di Bologna.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Roncobilaccio e Pian del Voglio, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze e sarà chiusa anche l’uscita di Rioveggio, per chi proviene da Firenze.
Inoltre, dalle 7:00 alle 18:00, sarà chiusa l’area di servizio “Roncobilaccio est”, situata all’interno del tratto chiuso.
Chi da Firenze viaggia in direzione di Bologna, potrà percorrere la A1 Milano-Napoli Direttissima.
In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e di Pian del Voglio, si potrà utilizzare la stazione autostradale di Badia, sulla A1 Direttissima.

***

Sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 17 alle 6:00 di giovedì 18 giugno, sarà chiusa la stazione di Padova Zona Industriale, in entrata verso la A4 Torino-Trieste e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Padova sud.

Articolo precedenteI Testimoni di Geova hanno presentato la prima Bibbia completa al mondo in una lingua dei segni
Articolo successivoSi ferma in regione la crescita dell’occupazione