Home Bologna Chiusure notturne in A1

Chiusure notturne in A1

autostra notSulla A1 Milano-Napoli e sul Raccordo di Casalecchio, per lavori di manutenzione della segnaletica verticale, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 10 alle 6:00 di giovedì 11 giugno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Milano, sarà chiuso lo svincolo di immissione sul Raccordo di Casalecchio, verso la A14 Bologna-Taranto.

Sul Raccordo di Casalecchio sarà chiuso, per chi proviene da Ancona, lo svincolo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Milano.

In alternativa, ai veicoli in entrata a Bologna Casalecchio e diretti verso Milano, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale.

A chi proviene da Milano ed è diretto a Bologna Casalecchio, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto.

Articolo precedenteMemoria e Storia del Novecento, 300 mila euro per sostenere e promuovere progetti e iniziative di associazioni, fondazioni ed enti locali
Articolo successivoOrganizzazione post emergenza, l’assessore Donini oggi in Commissione assembleare