Home Bologna Chiusure notturne in A13, A14 e sul Ramo Verde della Tangenziale di...

Chiusure notturne in A13, A14 e sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna

Sulla A14 Bologna-Taranto e sulla A13 Bologna-Padova, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.

Sulla A14 Bologna-Taranto, nelle due notti consecutive di lunedì 2 e martedì 3 marzo, con orario 22:00-6:00, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli (provenienza Milano e Firenze) e da Ancona, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, verso Padova.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene da Milano ed è diretto verso Padova: uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A13 alla stazione autostradale di Bologna Arcoveggio;
per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Padova: uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A13 alla stazione autostradale di Bologna Arcoveggio;
per chi proviene da Ancona ed è diretto verso Padova: uscire alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A13 alla stazione autostradale di Bologna Arcoveggio.

Sulla A13 Bologna-Padova, negli stessi giorni e orari, sarà chiusa l’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio, per chi proviene da Padova.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale dii Bologna Fiera, sulla A14 Bologna-Taranto.

Sulla A14 Bologna-Taranto, nelle tre notti consecutive di mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 marzo, con orario 21:00-6:00, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli (provenienza Milano e Firenze), sarà chiusa l’immissione sulla A13 Bologna-Padova, in direzione di Padova.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene da Milano ed è diretto verso Padova: uscire alla stazione di Bologna Fiera e rientrare dalla stessa, in direzione di Padova;
per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Padova: uscire alla stazione di Bologna Fiera e rientrare dalla stessa, in direzione di Padova.

Sulla A13 Bologna-Padova, nelle tre notti consecutive di mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Bologna Arcoveggio, in entrata in entrambe le direzioni, verso Padova e in direzione di Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Bologna Interporto sulla stessa A13 o di Bologna Fiera, sulla A14 Bologna-Taranto.

Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per programmati lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-nelle tre notti consecutive di lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4 marzo, con orario 22:00-6:00 sarà chiuso, per chi proviene da Bologna città, lo svincolo che dalla SS9 Via Emilia immette sul Ramo Verde, in direzione della Tangenziale di Bologna e, inoltre, sarà chiuso lo svincolo che, dall’uscita della stazione di Bologna Borgo Panigale, immette sulla SS9 Via Emilia in direzione di Modena.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di San Giovanni in Persiceto;
-nelle due notti consecutive di giovedì 5 e venerdì 6 marzo, con orario 22:00-6:00 sarà chiuso, per chi proviene dalla Tangenziale di Bologna, lo svincolo che, dal Ramo Verde, immette sulla SS9 Via Emilia in direzione di Bologna città e inoltre, per chi proviene da Modena, sarà chiuso lo svincolo che dalla SS9 Via Emilia immette all’entrata della stazione di Bologna Borgo Panigale.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di San Giovanni in Persiceto.