Home Bologna Chiusure programmate sulla A1

Chiusure programmate sulla A1

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per programmati lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Località Aglio (km 256+700) e Località La Quercia, verso Bologna.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.

Inoltre, dalle 20:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21 febbraio, sarà chiusa l’area di servizio “Aglio est”, situata all’interno del suddetto tratto.
Si precisa che la stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna e, all’altezza del km 256+700, il traffico sarà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica.
In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica. Chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà uscire a Barberino di Mugello mentre, chi è diretto alla stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire a Pian del Voglio.

***

Sempre sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per programmati lavori di pavimentazione, dalle 8:00 alle 20:00 di giovedì 20 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio e Pian del Voglio, verso Firenze.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Rioveggio, in entrata verso Firenze e di Pian del Voglio, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa, chi da Bologna è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Direttissima. Per il traffico locale diretto alla stazione di Pian del Voglio, si consiglia di percorrere la A1 Direttissima e uscire alla stazione autostradale di Badia.

Articolo precedenteSosta libera a Sassuolo Due, nuovi ‘stalli’ in via Marini e via Cavallotti
Articolo successivoAtletica: Massimiliano Vandelli Campione Regionale Cadetti nei 60 metri