Home Bologna Chiusure notturne sull’A1 e sull’A14

Chiusure notturne sull’A1 e sull’A14

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per programmati lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 di giovedì 6 alle 6:00 di venerdì 7 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Località Aglio (km 256+700) e Località La Quercia, verso Bologna.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.

Inoltre, dalle 20:00 di giovedì 6 alle 6:00 di venerdì 7 febbraio, sarà chiusa l’area di servizio “Aglio est”, situata all’interno del suddetto tratto.
Si precisa che la stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna e, all’altezza del km 256+700, il traffico sarà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica.
In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.

Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di martedì 4 alle 6:00 di mercoledì 5 febbraio, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa l’immissione sulla A13 Bologna-Padova, verso Padova.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
-per chi proviene da Milano, uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale e percorrere la Tangenziale di Bologna con rientro sulla A13 Bologna-Padova, alla stazione autostradale di Bologna Arcoveggio;
-per chi proviene da Firenze, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio e percorrere la Tangenziale di Bologna con rientro sulla A13 Bologna-Padova, alla stazione di Bologna Arcoveggio.

Sulla A14 Bologna-Taranto, per lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle cinque notti consecutive di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 febbraio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa l’entrata della stazione di Cesena nord, verso Bologna.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Cesena o di Forlì.