Home Reggio Emilia Volley, la FOS Centro Volley Reggiano supera Piacenza in quattro set

Volley, la FOS Centro Volley Reggiano supera Piacenza in quattro set

Volley, la FOS Centro Volley Reggiano supera Piacenza in quattro setContinua a ritmi elevati la preparazione precampionato della FOS CVR, che al PalaRivalta conquista un’altra prestazione convincente sul campo superando con un netto 4-0 la VAP Piacenza, formazione che Cioni e compagne ritroveranno anche nel prossimo girone di Serie B1.

Nonostante le defezioni e una formazione rimaneggiata a causa delle prime assenze stagionali, le ragazze guidate da coach Bonini hanno disputato una gara di alto livello, imponendosi con autorità in tutti e quattro i parziali disputati, che hanno avuto i seguenti punteggi: 25-19, 28-26, 25-19 e 25-17.

Un test match estremamente proficuo che ha permesso di ruotare l’intera rosa a disposizione nel corso della gara, dando spazio a tutte le atlete e testando nuove soluzioni tattiche. La serata del PalaRivalta ha regalato anche un’emozione speciale: l’esordio assoluto in prima squadra per la giovane banda Iris Bargiacchi, atleta in organico con la formazione Under 17 Regionale e Serie D.

Non c’è tempo, ora, per fermarsi: la FOS CVR tornerà subito in campo venerdì 2 ottobre a Soliera, con il fischio d’inizio fissato per le ore 20,45 per un nuovo test amichevole.