Home Regione Chiusure notturne nei prossimi giorni sulla A1

Chiusure notturne nei prossimi giorni sulla A1

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione della galleria Monte Mario, dalle 22:00 di lunedì 25 alle 6:00 di martedì 26 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Sasso Marconi e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, verso Bologna. Si precisa che la stazione di Sasso Marconi nord sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna e sarà regolarmente aperta anche l’area di servizio Cantagallo est. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sasso Marconi, si consiglia di percorrere il Raccordo di Sasso Marconi (R43), la SS64 Nuova Porrettana, l’Asse Attrezzato ed entrare sul Raccordo di Casalecchio attraverso la stazione di Bologna Casalecchio.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Valsamoggia, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

DALLE 22:00 DI LUNEDI’ 25 ALLE 6:00 DI MARTEDI’ 26 MARZO

-sarà chiusa in entrata e in uscita, per chi proviene e per chi è diretto verso Bologna e Milano.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto o di Modena sud, sulla stessa A1.

DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 26 ALLE 6:00 DI MERCOLEDI’ 27 MARZO

-sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano e in uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto o di Modena sud, sulla stessa A1.