Home Regione Alcune chiusure previste su A13, A14 e Tangenziale di Bologna

Alcune chiusure previste su A13, A14 e Tangenziale di Bologna

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 marzo, sarà chiusa la stazione di Monselice, in uscita per chi proviene da Bologna e da Padova, in modalità alternata.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Boara o di Terme Euganee.

****

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di mercoledì 13 alle 6:00 di giovedì 14 marzo, sarà chiusa la stazione di Bologna San Lazzaro, in entrata verso A1Milano.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Fiera o di Castel San Pietro.

*

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 marzo, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Valsamoggia, sulla A1 Milano-Napoli, o di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio.

****

Sulla Tangenziale di Bologna, per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di questa sera, lunedì 11, alle 6:00 di martedì 12 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 7 bis SS64 Ferrarese e lo svincolo 6 Castelmaggiore, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

Di conseguenza, sarà chiuso lo svincolo 7 Bologna Centro, in entrata verso Casalecchio/A1 e in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto e chiuso anche, per chi proviene da San Lazzaro di Savena, il ramo di svincolo che dalla Tangenziale immette all’entrata della stazione di Bologna Arcoveggio.

In alternativa, si consiglia:

per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 7bis SS64 Ferrarese, percorrere la viabilità ordinaria: SS64, via Aposazza, via Amedeo Lipparini, via Stendhal e rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 6 Castelmaggiore;

per la chiusura del ramo di immissione all’entrata di Bologna Arcoveggio, seguire il suddetto itinerario e rientrare in Tangenziale attraverso lo svincolo 6 in direzione San Lazzaro;

per la chiusura dello svincolo 7, in entrata verso Casalecchio/A1, utilizzare lo svincolo 6 Castelmaggiore;

per la chiusura dello svincolo 7, in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14, utilizzare lo svincolo 7 bis SS64 Ferrarese.