Home Carpi Viabilità temporaneamente modificata per attività varie nel territorio comunale di Carpi

Viabilità temporaneamente modificata per attività varie nel territorio comunale di Carpi

L’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

 

AMMODERNAMENTO DEL CANALE GANACETO

Fino al 27 marzo, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, divieto di transito 24 ore su 24 in via Argine Panzano, nel tratto compreso fra via Mulini Esterna e via Bella Rosa, ed in via Baccarani, nel tratto compreso tra via Paganelle e Guerri e via Argine Panzano, causa il proseguimento dei lavori di adeguamento e ammodernamento del canale irriguo denominato “Ganaceto” eseguiti da imprese incaricate dal “Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale”. Eccezioni per residenti e istruzioni sul sito del Comune.

 

RIMOZIONE 2 STALLI

Fino alle ore 24:00 di sabato 9 marzo, in via Trento Trieste lato Ovest, fronte civico 40/A, è istituito il divieto di fermata per la soppressione di due stalli auto per nuovo passo carraio a fronte.

 

ALTRI LAVORI

Fino a domenica 17 marzo, in via G. B. Vico n. 5, istituzione del divieto di sosta con rimozione 00-24, divieto di transito per i pedoni sul marciapiede, restringimento della carreggiata e senso unico alternato.

Fino a sabato 9 marzo, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in viale Carducci fronte civico 1, è istituito il divieto di transito ai pedoni sul marciapiede lato Est.

Mercoledì 28 febbario, dalle ore 08:00 alle ore 16:00, in via Lincoln 1E, per trasloco di privati, è istituito il restringimento di carreggiata con obbligo di passaggio a sinistra.