Home Parma PalaPadovani, un nuovo campo per la Magik Basket Parma

PalaPadovani, un nuovo campo per la Magik Basket Parma

La partita Magik Basket Parma contro CVD Caselecchio di oggi è stata disputata al PalaPadovani su un campo nuovo zecca.  

Il parquet, infatti, è stato completamente rifatto con un investimento da parte del Comune di Parma pari a 100mila euro. L’Assessorato allo sport, guidato da Marco Bosi, ha accolto nei mesi scorsi la richiesta della squadra di basket Magik Basket Parma che nel 2022 è passata dalla D alla C Silver, oggi C1.  

Un campo rinnovato, quindi, per disputare partite di campionato ad alto livello. E, proprio durante l’intervallo della partita di oggi, si è svolta una breve cerimonia in cui l’Assessore allo Sport, Marco Bosi, ha sottolineato: “La soddisfazione di riuscire ad adeguare impianti alle esigenze delle nostre società sportive. Oggi la Magik rappresenta l’apice della pallacanestro maschile a Parma ed il Comune è al suo fianco in questo percorso”.  

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Magik Basket Parma, Davide Malinverni, che ha ringraziato l’Amministrazione comunale per l’impegno messo in campo.  

Al momento hanno partecipato i tecnici di ParmaInfrastrutture che ha realizzato l’opera e la dirigente del Settore Sport. Elena Turci e la responsabile gestione impianti sportivi Eleonora Prost.