Home Formigine 14esimo meeting “Nuoto & Simpatia” a Formigine

14esimo meeting “Nuoto & Simpatia” a Formigine

Si rinnova domenica 22 ottobre presso la piscina Ondablu di Formigine “Nuoto & Simpatia”, gara di nuoto per atleti disabili del Comitato Paralimpico Italiano (categoria DIR-a e DIR-p) giunta alla 14esima edizione. L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Handicap Modena (A.S.H.A.M.) in collaborazione con il Comune di Formigine.

Alla manifestazione parteciperanno una novantina di atleti tesserati per circa 10 società provenienti principalmente dall’Emilia-Romagna, accompagnati da familiari e tecnici. L’appuntamento è alle 8 con l’accoglienza e l’accreditamento dei ragazzi e alle 9, dopo il riscaldamento, con l’inizio delle prime gare. La mattinata si chiuderà con le premiazioni e con un pranzo riservato agli atleti presso l’Oratorio Don Bosco di Formigine.

Dichiara l’Assessore allo sport Marco Biagini: “Questo è un evento fisso del calendario sportivo formiginese capace di coniugare sport e solidarietà senza dimenticare il divertimento. Un grazie particolare va ad A.S.H.A.M., che ogni anno sceglie Formigine per questa bella iniziativa”.