Home Reggio Emilia Chiusure notturne previste su A1, A13 e A14

Chiusure notturne previste su A1, A13 e A14

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

nelle due notti di domenica 24 e lunedì 25 settembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, verso Firenze. In alternativa, chi proviene da Milano ed è diretto verso Firenze potrà uscire sulla A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale, percorrere il Ramo Verde e la Tangenziale di Bologna verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, per poi entrare sul Raccordo di Casalecchio, attraverso la stazione di Bologna Casalecchio e proseguire in direzione della A1/Firenze.

Dalle 22:00 di martedì 26 alle 6:00 di mercoledì 27 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio e quello con la A14 Bologna-Taranto, verso Milano. Di conseguenza, sul Raccordo di Casalecchio, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Ancona (A14) ed è diretto verso Milano.

In alternativa si consiglia:

per la chiusura del tratto, percorrere il Raccordo di Casalecchio, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, immettersi sulla Tangenziale di Bologna verso San Lazzaro e uscire allo svincolo 3 Ramo Verde, proseguire poi sul Ramo Verde ed entrare sulla A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale;

per la chiusura da Casalecchio verso Milano, utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Terre di Canossa Campegine, in uscita per chi proviene da Bologna, nei seguenti giorni e orari: dalle 22:00 di lunedì 25 alle 6:00 di martedì 26 settembre; dalle 22:00 di venerdì 29 alle 6:00 di sabato 30 settembre. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Reggio Emilia o di Parma.

******

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22.00 di sabato 23 alle 6:00 di domenica 24 settembre, sarà chiusa la stazione di Ferrara nord, in uscita per chi proviene da Padova. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Ferrara sud o di Occhiobello.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di lunedì 25 alle 6:00 di martedì 26 settembre, sarà chiusa la stazione di Cesena nord, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Cesena o di Forlì.

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: nelle due notti di lunedì 25 e martedì 26 settembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Rimini sud e Riccione, verso Ancona/Pescara. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rimini sud, percorrere la viabilità ordinaria: SS72, SS16 Adriatica, Via Enrico Berlinguer, per rientrare sulla A14 alla stazione di Riccione.

Nelle stesse notti, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Montefeltro ovest”.

Dalle 22:00 di martedì 26 alle 6:00 di mercoledì 27 settembre, sarà chiusa la stazione di Cattolica, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona/Pescara. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Riccione o di Pesaro.

Nelle due notti di mercoledì 27 e giovedì 28 settembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Montefeltro est” situata nel tratto compreso tra Riccione e Rimini sud, verso Bologna.