Home Regione Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima chiusure notturne tratto allacciamento A1 Panoramica Località La...

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima chiusure notturne tratto allacciamento A1 Panoramica Località La Quercia e Località Aglio, verso Firenze

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, nelle tre noti di martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 agosto, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia (km 0+000) e Località Aglio (km 32+966) , verso Firenze. Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata nel suddetto tratto.

In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica. Chi è diretto a Badia, dovrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio per poi raggiungere Badia attraverso la viabilità ordinaria, mentre, chi è diretto a Firenzuola dovrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello sulla A1 Milano Napoli.