Home Regione Milano-Napoli Panoramica: chiusi i tratti Rioveggio-località Aglio e Pian del Voglio località...

Milano-Napoli Panoramica: chiusi i tratti Rioveggio-località Aglio e Pian del Voglio località Aglio verso Firenze

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di manutenzione alle gallerie, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 21:00 di martedì 25 alle 6:00 di mercoledì 26 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio (Km 222+700) e Località Aglio (km 255+400) verso Firenze. Di conseguenza, saranno chiuse le stazioni di Rioveggio, in entrata verso Firenze e la stazione di Pian del Voglio e Roncobilaccio, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. L’area di servizio “Roncobilaccio ovest”, situata all’interno del tratto, sarà chiusa dalle 20:00 alle 6:00.

Il collegamento tra Firenze e Bologna sarà comunque garantito attraverso la A1 Direttissima.

In alternativa alla chiusura delle stazioni di Rioveggio, Pian del Voglio e di Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia sulla A1 Direttissima;

-dalle 21:00 di mercoledì 26 alle 6:00 di giovedì 27, sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio (Km 237+200) e Località Aglio (km 255+450) verso Firenze. Di conseguenza, sarà chiusa la stazione di Pian del Voglio in entrata verso Firenze e la stazione di Roncobilaccio, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. L’area di servizio “Roncobilaccio ovest”, situata all’interno del tratto, sarà chiusa dalle 20:00 alle 6:00.

Il collegamento tra Bologna e Firenze resta in ogni caso garantito attraverso la A1 Direttissima.

In alternativa alla chiusura delle stazioni di Pian del Voglio e Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.