Home Cronaca Alluvione. Bonaccini: “Grazie a Automobili Lamborghini, stiamo assistendo a una mobilitazione straordinaria”

Alluvione. Bonaccini: “Grazie a Automobili Lamborghini, stiamo assistendo a una mobilitazione straordinaria”

Stefano Bonaccini (Copyright immagine: Regione Emilia Romagna A.I.C.G. Autore Pietro Ballardini)

“Un’altra risposta encomiabile: grazie anche ad Automobili Lamborghini per il milione di euro donato a sostegno dei territori e delle popolazioni colpite dall’alluvione attraverso la raccolta fondi regionale. Quella a cui stiamo assistendo è davvero una mobilitazione straordinaria. Ieri i Gruppi Stellantis e LVMH, prima ancora Ferrari, il Gruppo Kering e il Circus della Formula uno, tutti con donazioni altrettanto importanti, insieme a moltissime persone, versamenti piccoli e altri maggiori, ma quella a cui stiamo assistendo è davvero una solidarietà enorme, che parte dal nostro stesso territorio e arriva ovunque, in Italia e all’estero. Resoconteremo ogni cifra e l’utilizzo fatto. Grazie ancora chiunque ha dato e vorrà dare una mano”.

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, dopo la notizia della donazione di un milione di euro da parte di Automobili Lamborghini.

Per informazione sulla campagna “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”: https://www.regione.emilia-romagna.it/alluvione