Home Parma Anna Cerino ha tagliato il traguardo dei primi cento anni. Gli auguri...

Anna Cerino ha tagliato il traguardo dei primi cento anni. Gli auguri della città

Nel pomeriggio, nella bella cornice di Villa Guggino, residenza per anziani a Fraore, è stato festeggiato il traguardo dei cento anni di Anna Cerino. A portare gli auguri della città e dell’Amministrazione è stata l’Assessora alla cittadinanza attiva Daria Jacopozzi con un omaggio floreale e una medaglia personalizzata.

Insieme alle altre ospiti residenti (tra cui altre due centenarie), alle operatrici della Casa Famiglia e alla titolare e coordinatrice infermieristica Maria Antonella Tammuzzo, Anna, ha spento le candeline di una bella torta di panna e fiori rosa.

La signora Cerino si è trasferita qualche anno fa a Parma da Napoli, dove ha vissuto tutta la vita, per ricongiungersi ad uno dei suoi due figli. Vedova di un dipendente dell’ATAN, e mamma di un autista di linea è anche nonna di un autista TEP, che da oltre vent’anni è al volante degli autobus di Parma.

Per questo straordinario compleanno è stata raggiunta da tutta la famiglia, compresi i cinque bisnipoti: da Manuel di 16 anni fino alla piccola Vittoria di 5 mesi.