Home Regione Chiusure notturne programmate su A1, A13 e Diramazione per Ravenna

Chiusure notturne programmate su A1, A13 e Diramazione per Ravenna

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 luglio, con orario 20:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio (km 237+200) e località La Quercia (km 220+400), verso Bologna.

Di conseguenza, saranno chiuse le stazioni di Pian del Voglio, in entrata verso Bologna e di Rioveggio in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.
Il collegamento tra Firenze e Bologna sarà comunque garantito attraverso la A1 Direttissima. In alternativa alla chiusura della stazione di Pian del Voglio, si potrà utilizzare Badia, sulla A1 Direttissima.

 

Sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Ferrara sud, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Ferrara nord o di Altedo.

 

Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione, sarà completamente chiuso lo svincolo di Fornace Zarattini, in entrata e in uscita, nelle quattro notti di lunedì 4, martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 luglio, con orario 22:00-6:00.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bagnacavallo o lo svincolo Quadrifoglio.

Articolo precedenteA Sassuolo nuovi interventi sulla segnaletica orizzontale e sugli asfalti
Articolo successivo127 milioni di euro all’Emilia-Romagna per valorizzazione, ristrutturazione ed efficientamento energetico di luoghi unici