Home Regione Chiusure notturne programmate su A1, A13, A14 e Diramazione per Ravenna

Chiusure notturne programmate su A1, A13, A14 e Diramazione per Ravenna

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 luglio, con orario 20:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio (km 237+200) e località La Quercia (km 220+400), verso Bologna.

Di conseguenza, saranno chiuse le stazioni di Pian del Voglio, in entrata verso Bologna e di Rioveggio in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.
Il collegamento tra Firenze e Bologna sarà comunque garantito attraverso la A1 Direttissima. In alternativa alla chiusura della stazione di Pian del Voglio, si potrà utilizzare Badia, sulla A1 Direttissima.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione del ponte sul torrente Modolena, situato al km 131+000, nelle due notti di lunedì 4 e martedì 5 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Reggio Emilia e Terre di Canossa Campegine, verso Milano.
Nelle stesse notti, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di parcheggio “Crostolo est”.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Trattati di Roma, SS722, Viale Martiri di Piazza Tien An Men, SS9 Via Emilia, SP111 e Via Bertona e rientrare sulla A1 alla stazione di Terre di Canossa Campegine.

Sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Ferrara sud, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Ferrara nord o di Altedo.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di lunedì 4 e martedì 5 luglio, con orario 22:00-6:00, per chi proviene da Milano, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli e Bologna Borgo Panigale, verso Ancona/Pescara. Contestualmente, sarà chiusa anche l’area di servizio “La Pioppa ovest”.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla A1 e percorrere il Raccordo di Casalecchio, fino all’allacciamento con la A14, da dove si potrà proseguire in direzione di Ancona/Pescara.

Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione, sarà completamente chiuso lo svincolo di Fornace Zarattini, in entrata e in uscita, nelle quattro notti di lunedì 4, martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 luglio, con orario 22:00-6:00.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bagnacavallo o lo svincolo Quadrifoglio.