Home Economia Webinar di ANCE Emilia: “Pillole informative sulle novità in materia di opere...

Webinar di ANCE Emilia: “Pillole informative sulle novità in materia di opere pubbliche”

Numerose le adesioni, soprattutto da parte degli operatori pubblici, al webinar “Pillole informative sulle novità in materia di opere pubbliche” organizzato da ANCE EMILIA per mercoledì 23 febbraio 2022, con inizio alle ore 10.00.

L’incontro sarà focalizzato sulle novità intervenute nel mondo dei lavori pubblici. In particolare, verranno affrontate le tematiche inerenti alle novità introdotte al Codice Contratti con la Legge Europea 2019-20 e in materia di appalti del PNRR. Verranno inoltre approfonditi i temi del “caro materiali” e delle nuove clausole di revisione prezzi obbligatorie introdotte dal Decreto Ristori. Il webinar si aprirà con un saluto introduttivo del Presidente di ANCE EMILIA Leonardo Fornaciari e relatore dell’incontro sarà l’Avv. Francesca Ottavi, Direttore Opere Pubbliche di ANCE Nazionale.

L’iniziativa è a supporto delle Imprese Associate, con l’invito esteso a tutti i tecnici e dirigenti del settore opere pubbliche e alle stazioni appaltanti di riferimento dei nostri tre territori.

Il webinar si terrà attraverso la piattaforma digitale Google Meet. Per ricevere il link per partecipare è necessario registrarsi tramite email a info@anceemilia.it o telefonando allo 051/23.15.40.