Home Motori Peugeot 3008 Hybrid ora anche nell’allestimento Active Pack

Peugeot 3008 Hybrid ora anche nell’allestimento Active Pack

MILANO (ITALPRESS) – Peugeot 3008 prosegue la sua rapida diffusione anche in Italia sulla scia di un successo commerciale che ne ha decretato una grande notorietà ed un apprezzamento da parte degli oltre 110 mila clienti nel nostro Paese. Benzina, Diesel oppure ibrido plug-in, per declinare alla perfezione il concetto di Power of Choice che Peugeot da tempo offre ai propri clienti per soddisfare le specifiche esigenze di mobilità di ciascuno. La versione hybrid 225 è acquistabile oggi anche nell’allestimento Active Pack, nuova porta d’ingresso nel mondo ibrido ricaricabile di 3008. Vincitore del titolo “Auto dell’anno 2017”, 3008 è stato il primo SUV a ricevere l’ambito riconoscimento nella lunga storia del prestigioso premio. Il suo successo commerciale continua a spingere la Casa del Leone nel soddisfare le differenti preferenze degli utenti.
La libertà di scelta si concretizza in una gamma che si declina in efficienti e prestazionali propulsori Diesel BlueHDi, benzina PureTech, entrambi da 130 CV e proposti con cambio manuale a 6 rapporti oppure automatico EAT8 a 8.
L’offerta ibrida plug-in apre invece un nuovo capitolo, in cui il motore benzina convive con un motore elettrico per una potenza complessiva di 225 CV. Con un ulteriore motore elettrico al posteriore, si ottengono invece i 300 CV di Hybrid4 che offre anche la trazione integrale per affrontare terreni più insidiosi grazie alla distribuzione della potenza sulle 4 ruote. Con 6 differenti allestimenti, diventa facile scegliere la propria 3008 attingendo dal mix di dotazioni che garantiranno anche il valore futuro della vettura, poichè incluse di serie. Oggi Peugeot introduce nel listino italiano di 3008 la variante HYBRID 225 nel nuovo allestimento Active Pack che diventa nuova soglia d’ingresso nella gamma ibrida ricaricabile. Nello specifico, questo allestimento comprende di serie, Cerchi in lega da 18″ Detroit, Retrovisore interno ‘frameless’ senza cornice, completo di LED blu per segnalare la guida in modalità elettrica ZEV, Interni Tep/Tessuto Colyn con regolazione lombare per il conducente, 3D Connected Navigation per la navigazione con le informazioni sul traffico in tempo reale. Peugeot Connect Assistance & SOS, con cui viene attivata una chiamata di emergenza automatica completa di geolocalizzazione della vettura La gamma di Peugeot 3008 esordisce dai 31.350 euro della versione benzina PureTech 130 e dai 33.550 euro della Diesel BlueHDi di pari potenza, mentre le motorizzazioni ibride plug-in esordiscono oggi dai 44.980 euro per la nuova versione Hybrid 225 Active Pack.
(ITALPRESS).