Home Cronaca A1 Milano-Napoli: riaperto il tratto compreso tra Modena Sud e Modena Nord...

A1 Milano-Napoli: riaperto il tratto compreso tra Modena Sud e Modena Nord in direzione Milano

Alle 11:30 circa, sull’ autostrada A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Modena sud e Modena nord, in direzione Milano, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 164 in direzione Bologna, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e a seguito del quale un 37enne è rimasto ferito in modo grave ed un palo ripetitore è stato urtato. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza di quest’ultimo, resta chiuso il tratto in direzione Bologna.

Attualmente, in direzione Milano, si transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 5 km di coda, mentre, in direzione Bologna, si registrano 6 km di coda all’altezza dell’uscita obbligatoria di Modena nord.

Agli utenti diretti verso Milano si consiglia di uscire a Valsamoggia, percorrere la SS9 “Emilia” e rientrare in autostrada a Modena nord. Agli utenti diretti verso Bologna, invece, si consiglia di uscire a Reggio Emilia e rientrare in autostrada a Modena sud dopo aver percorso la SS9 “Emilia”.