Home Motori La campagna per il lancio della EQA conquista gli NC Awards

La campagna per il lancio della EQA conquista gli NC Awards

La campagna di lancio della Mercedes EQA conquista gli NC Awards e sottolinea ancora una volta l’importanza di ricercare nuovi canali e strumenti che rendano sempre più intensa e coinvolgente la brand experience della Stella, esplorando territori sconosciuti e sperimentando forme di comunicazione innovative e spesso sorprendenti. Con il progetto “A day in your future”, che si è aggiudicato premio come “migliore campagna di comunicazione integrata in ambito automotive del 2021” e un secondo posto nella categoria ‘miglior Digital Branded Content’, Matilda De Angelis e Mercedes EQA hanno portato i fan della Stella a scoprire il proprio futuro, in un affascinante viaggio realizzato attraverso l’intelligenza artificiale. Un inedito ed innovativo storytelling cui la giovane stella del cinema ha prestato la voce, offrendo un’esperienza unica e personalizzata. Un progetto, sviluppato dal team marketing communication di Mercedes-Benz Italia insieme all’agenzia post-digital Arkage, e realizzato attraverso un’audioserie in sei puntate, costruita su misura per ogni singolo utente, con infinite possibili combinazioni, e pronta ad essere condivisa attraverso i canali social.
(ITALPRESS).