Home Fiorano Il Padel femminile di Fiorano Modenese campione d’Italia

Il Padel femminile di Fiorano Modenese campione d’Italia

Siamo lieti di informare che pochi giorni fa, la squadra femminile della società sportiva Viaemilia Padel Academy di Fiorano, allenata dal Direttore Sportivo Pepe Mendoza, ha raggiunto il meraviglioso traguardo di Campioni Italiani TPRA 2021.

La squadra, che prende il nome de “Le donne di Viaemilia”, è composta da: Eleonora Menta (1987, imprenditrice), Silvia Sarti (impiegata, 1977), Veronica Castellano (1980, estetista), Rebecca Montanari (2001, studentessa), Chiara Rebecchi (1991, terapista occupazionale), ed ha vinto il campionato nazionale Fit TPRA (Tennis Program Ranking Amateur: circuito amatoriale della Federazione, nato per il tennis ma che dal 2019 si è aperto anche al padel) svoltosi presso il circolo “Villa Pamphili” di Roma, battendo in finale una squadra dell’Umbria.

Le coppie che hanno partecipato alla competizione si erano qualificate attraverso le selezioni regionali, che hanno condotto a Roma le due migliori squadre di ciascuna regione.

“Ci rende orgogliosi – spiega Roberto Ferrari della Viaemilia Padel Academy – che dopo soli 8 mesi dall’avvio di questa nuova realtà sportiva, Fiorano Modenese abbia già raggiunto traguardi così importanti. Ci auguriamo di poter continuare così ancora a lungo”.