Home Casalgrande Domenica scorsa Orione ai l’A.S.D. Arcieri Campionati Regionali di Campagna di Tiro...

Domenica scorsa Orione ai l’A.S.D. Arcieri Campionati Regionali di Campagna di Tiro con l’arco

Domenica 23 maggio l’A.S.D. KI OSHI hanno organizzato il Campionato Regionale Tiro di Campagna H.F. 12+12 “Memorial Wainer Bertoncelli” a Magazzino frazione di Savignano sul Panaro (MO).

La gara si è sviluppata su un percorso di 24 piazzole di cui 12 con misure conosciute e 12 sconosciute dove l’arciere deve determinare la distanza dal bersaglio.

Dopo la prima parte di gara per il titolo individuale, i nostri arcieri hanno ottenuto ottimi risultati nelle varie specialità, nell’Arco Olimpico Master Maschile BRAGLIA CORRADO vince la medaglia di bronzo, nell’Arco Compound Senior Maschile BATTISTINI FABIO porta a casa la medaglia d’argento classificandosi alla fase finale per gli assoluti.

Nell’Arco Compound Master Maschile FRANCHINI LORENZO si classifica al 7° posto, nell’Arco Nudo Senior Femminile FABRIS LIVIA ottiene la medaglia di bronzo e l’accesso alla fase finale.

Negli scontri finali per vincere il titolo di Campione Regionale Assoluto, vengono presi i migliori quattro arcieri che hanno ottenuto il punteggio più alto nella propria tipologia di arco, dove gli adulti possono scontrarsi con i giovani.

Alla fine degli scontri BATTISTINI FABIO vince il titolo di Campione Regionale Assoluto Arco Compound Maschile, nell’Arco Nudo Femminile Assoluto FABRIS LIVIA conquista la medaglia di bronzo.

Un grazie ai nostri arcieri per aver portato in alto il nome dell’A.S.D. Arcieri ORIONE