Home Regione Programma di chiusure notturne sulla A1

Programma di chiusure notturne sulla A1

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di venerdì 21 alle 6:00 di sabato 22 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e quello con il Raccordo di Casalecchio, in direzione di Firenze.
In alternativa, chi proviene da Milano ed è diretto verso Firenze, potrà uscire sulla A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale e percorrere la viabilità ordinaria: Viale Marco Emilio Lepido, Viale Alcide De Gasperi, per immettersi sulla Tangenziale di Bologna e rientrare sul Raccordo di Casalecchio, alla stazione di Bologna Casalecchio, per proseguire in direzione della A1/Firenze;

-dalle 22:00 di lunedì 24 alle 6:00 di martedì 25 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e quello con il Raccordo di Casalecchio, in direzione di Milano.
In alternativa, per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Milano, potrà immettersi sul Raccordo di Casalecchio e uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna, in direzione di San Lazzaro,per uscire allo svincolo 3 “Ramo Verde” e proseguire sul Ramo Verde, per poi entrare sulla A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale.

Articolo precedenteCadelbosco Sopra, limite dei 50 km/h in via Augera. Da lunedì sensi unici alternati per lavori sulle Sp 41 e 111 a Brescello, Poviglio e Gattatico
Articolo successivoCoronavirus: su oltre 21mila tamponi, oggi (20/5) si registrano 464 nuovi casi positivi (2,1%)