Home Bassa reggiana Cadelbosco Sopra, limite dei 50 km/h in via Augera. Da lunedì sensi...

Cadelbosco Sopra, limite dei 50 km/h in via Augera. Da lunedì sensi unici alternati per lavori sulle Sp 41 e 111 a Brescello, Poviglio e Gattatico

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi a Cadelbosco Sopra nel tratto di Sp 358R denominato via Augera – compreso tra la rotatoria con la Sp 63R (via Dante-via dei Gozaga) e quella con la Sp 70 (via don Pellegrino d’Oglio e via Marx) – si viaggia con limite di velocità a 50 km/h. Il provvedimento è stato adottato in considerazione delle caratteristiche della strada, delle precarie condizioni del piano viabile e dell’intenso traffico pesante, al fine di consentire il transito in condizioni di sicurezza.

Da lunedì 24 maggio, invece, sensi unici alternati regolati da movieri e limite di velocità a 30 km/ora nei comuni di Brescello, Poviglio e Gattatico nei tratti di volta in volta interessati da lavori di manutenzione delle pavimentazioni stradali della Sp 41 Brescello-confine Parma e della Sp 111 Asse di Val d’Enza.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.