Home Scandiano Il Roller Hockey Scandiano affronta in casa il TeamServiceCar Monza

Il Roller Hockey Scandiano affronta in casa il TeamServiceCar Monza

Sabato 15 maggio sulla propria pista del PalaRegnani, il Roller Hockey Scandiano affronterà il TeamServiceCar Monza nel primo incontro di ritorno dei playout. Per le due squadre è già stata emessa la sentenza definitiva che ha visto condannare lo Scandiano in A2 per la prossima stagione e confermare il Monza in A1, per cui il risultato sarà del tutto ininfluente.

Lo Scandiano a questo punto potrà sfruttare le ultime tre partite in programma per concentrarsi – come peraltro già sta facendo da un po’ di tempo – sui suoi 4 giovanissimi Vecchi, Busani, Barbieri, e Fontanesi, anche se quest’ultimo dovrà probabilmente saltare questo impegno per un infortunio occorso contro il Breganze.

Il gruppo infatti sarà a breve impegnato nelle Finali Nazionali Giovanili Under 19 che si terranno a Forlì Riccione dal 17 al 20 giugno, unitamente agli altri due giovanissimi Uva e Stefani che comunque abbiamo già visto quest’anno anche con la serie A.

Sarà anche  ovviamente l’occasione per iniziare i test per il prossimo anno che vedrà questi giovani del vivaio scandianese protagonisti della prossima stagione