Home Modena Chiusure notturne su A1, A13 e sul Raccordo Casalecchio

Chiusure notturne su A1, A13 e sul Raccordo Casalecchio

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 7 alle 6:00 di sabato 8 maggio, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e in direzione di Bologna.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Modena sud, sulla stessa A1, o di Campogalliano, sulla A22 Brennero-Modena, di competenza Autostrada del Brennero.

 

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22:00 di questa sera, giovedì 6, alle 6:00 di venerdì 7 maggio, sarà chiusa la stazione di Ferrara sud, in entrata verso Bologna. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Altedo o di Ferrara nord.

 

Sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di impermeabilizzazione del viadotto di svincolo, dalle 22:00 di lunedì 10 alle 22:00 di mercoledì 19 maggio, sarà necessario chiudere la stazione di Bologna Casalecchio, in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna Taranto.

Articolo precedenteRenault cambia logo, via alla “Nouvelle vague” di de Meo
Articolo successivoCoronavirus: su oltre 30mila tamponi, oggi (6/5) in regione 824 nuovi positivi (2,7%). Aumentano i guariti e calano i ricoveri