Home In evidenza 78 nuovi posti auto gratuiti in piazzale Della Rosa nel periodo delle...

78 nuovi posti auto gratuiti in piazzale Della Rosa nel periodo delle Feste natalizie

Da domani, domenica 6 dicembre e per tutto il periodo natalizio chi vorrà fare acquisti in centro potrà approfittare di 78 nuovi posti auto gratuiti in piazzale Della Rosa.

Grazie alla disponibilità della Soprintendenza e di Gallerie Estensi, infatti, piazzale Della Rosa ospiterà 78 posti auto gratuiti tutti i giorni nelle fasce orarie 9-13 e 16-20.

Le fasce orarie sono state stabilite proprio per favorire il ricambio di auto, evitando così che la stessa vettura possa rimanere parcheggiata tutto il giorno o addirittura più giornate.

Con l’Ordinanza n°267 del 4 dicembre a firma del Comandante della Polizia Municipale Stefano Faso, quindi, su piazzale Della Rosa nel periodo che dal 6 dicembre arriva fino a giovedì 31 dicembre compreso, sarà in vigore il divieto di sosta e fermata dalle 00 alle 24 ad eccezioni delle fasce orarie dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20 in cui sarà consentita sosta dei veicoli all’interno delle porzioni di parcheggio predisposte con segnaletica verticale e transenne.

Non sarà possibile parcheggiare mezzi di massa complessiva oltre 1,5 tonnellate.