Home Regione Aggiornamenti ai programmi di chiusura sulla A1 e sulla A13

Aggiornamenti ai programmi di chiusura sulla A1 e sulla A13

Sulla A1 Milano-Napoli, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne della stazione di Rioveggio.  La stazione sarà chiusa in entrata verso Bologna, per lavori di pavimentazione, nelle due notti consecutive di martedì 27 e mercoledì 28 ottobre, con orario 22:00-6:00. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Pian del Voglio.

***

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di venerdì 30 alle 6:00 di sabato 31 ottobre, sarà chiusa la stazione di Terre di Canossa Campegine, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Reggio Emilia o di Parma.

***

Sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di giovedì 29 alle 6:00 di venerdì 30 ottobre, per chi proviene da Padova, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A14 Bologna-Taranto, verso la A1 Milano-Napoli.
In alternativa, si consiglia:
a chi proviene da Padova ed è diretto verso Firenze, di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio, percorrere la Tangenziale di Bologna, verso Casalecchio ed entrare sul Raccordo di Casalecchio, alla stazione di Bologna Casalecchio;
a chi proviene da Padova ed è diretto verso verso Milano, di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio ed entrare sulla A14 Bologna-Taranto, alla stazione di Bologna Borgo Panigale.