Home Motori Toyota presenta il nuovo HILUX, il pick up della gamma professional

Toyota presenta il nuovo HILUX, il pick up della gamma professional

Toyota presenta il nuovo HILUX, il modello storico che dal 1968 a oggi rappresenta un punto di riferimento per i clienti di tutto il mondo del segmento dei pick-up.
Massima espressione della qualità, dell’affidabilità e della durabilità dei modelli Toyota, rappresenta da sempre l’icona inarrestabile del brand. Giunto all’ottava generazione, ha dimostrato in tutti questi anni la sua capacità di affrontare ogni tipo di terreno e superare ogni tipo di ostacolo, conquistando le mete più remote del pianeta come il Polo Nord, i vulcani islandesi, il continente antartico, e raggiungendo anche il podio alla Dakar del 2019. Il nuovo HILUX combina un innovativo e sorprendente design, un potente propulsore da 2,8 litri, che affiancherà la già nota versione 2.4 litri, migliori prestazioni sia su strada che fuori strada con un maggiore comfort, equipaggiamenti aggiornati e un’ampia gamma di versioni per tutte le esigenze dei clienti pick-up.
La nuova versione top di gamma “Invincibile” offre ai clienti uno stile su misura e qualità di livello premium, senza sacrificare la leggendaria qualità, durata e affidabilità che hanno reso HILUX un pick-up di successo in tutto il mondo. Il nuovo modello andrà a rafforzare l’offensiva di prodotto del nuovo brand Toyota dedicato ai veicoli commerciali, il Toyota Professional. Lanciato a maggio di quest’anno, il nuovo marchio dedicato alla clientela professionale conferma l’impegno di Toyota nel considerare i veicoli commerciali uno dei pilastri fondamentali per il futuro sviluppo del Brand e avrà come obiettivo quello di rafforzare il marchio nell’ambito del business delle flotte. Il Toyota Professional vanta oggi di una gamma di veicoli commerciali completa e di una rete di concessionarie Toyota dedicate al business dei veicoli commerciali, che forniscono una customer experience su misura per i loro clienti.
(ITALPRESS).