Home Regione Diramazione per Ravenna: aggiornamento al programma delle chiusure notturne

Diramazione per Ravenna: aggiornamento al programma delle chiusure notturne

Sulla Diramazione per Ravenna è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, per lavori di pavimentazione, come di seguito indicato:

 

  • dalle 21:00 di lunedì 28 alle 6:00 di martedì 29 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Bagnacavallo, in entrata verso la A14 Bologna-Taranto e in direzione di Ravenna e in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Fornace Zarattini o di Lugo-Cotignola;
  • dalle 22:00 di martedì 29 alle 6:00 di mercoledì 30 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Bagnacavallo e Fornace Zarattini, in direzione di Ravenna città.
    Nella stessa notte, ma con orario 21:006:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Sant’Eufemia ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
    In alternativa, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SP8, Via Albergone e la SP253;
  • dalle 21:00 di mercoledì 30 alle 6:00 di giovedì 1 ottobre, sarà chiuso lo svincolo di Fornace Zarattini, in entrata e in uscita, per chi proviene e per chi è diretto verso Ravenna e la A14 Bologna-Taranto. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bagnacavallo o lo svincolo Quadrifoglio;
  • dalle 22:00 di giovedì 1 alle 6:00 di venerdì 2 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Quadrifoglio e Fornace Zarattini, verso la A14 Bologna-Taranto.
    In alternativa, si potrà percorrere la SS16 adriatica, la SS67 Via Ravegnana e Via della Costituzione, con ingresso sulla A14, alla stazione di Forlì;
  • dalle 22:00 di venerdì 2 alle 6:00 di sabato 3 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Fornace Zarattini e Bagnacavallo, verso la A14 Bologna-Taranto, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Sant’Eufemia est”. In alternativa, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: SP253, Via Albergone, Via Marconi e la SP8.