Home Regione Lavori di pavimentazione sulla A1 e sulla A13

Lavori di pavimentazione sulla A1 e sulla A13

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire interventi sulla rete idraulica e per lavori di pavimentazione, dalle 8:00 di mercoledì 9 alle 18:00 di giovedì 10 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima “Località Baccheraia” e Roncobilaccio, verso Bologna. Sarà contestualmente chiusa l’area di servizio “Roncobilaccio est”, situata all’interno del suddetto tratto. In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna, potrà percorrere la A1 Direttissima.

Per raggiungere la A1 Panoramica a monte del tratto chiuso, si consiglia di percorrere la A1 Direttissima verso Bologna, uscire a Badia e rientrare, sulla A1 Panoramica, alla stazione di Pian del Voglio, per proseguire in direzione di Bologna.

***

Sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di pavimentazione, nelle due notti consecutive di giovedì 10 e di venerdì 11 settembre, con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Castel Bentivoglio ovest”, situata nel tratto compreso tra Altedo e Bologna Interporto, verso Bologna.

 

 

Articolo precedenteReggio Emilia, Referendum: fino al 21 settembre è possibile chiedere una nuova tessera elettorale allo sportello di piazza Casotti
Articolo successivoScuole dell’infanzia comunali reggiane: stamattina l’apertura del nuovo anno scolastico, visita alla ‘Allende’