Home Parma Due clienti di un bar a Parma positivi al Coronavirus: l’AUSL invita...

Due clienti di un bar a Parma positivi al Coronavirus: l’AUSL invita al tampone

La costante attività di monitoraggio e contact-tracing messa in atto dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Azienda Usl di Parma ha consentito di individuare due persone positive al covid-19, che nei giorni scorsi hanno frequentato il bar Cafè La Fortezza, in viale Duca Alessandro 45 a Parma. Si tratta di un ragazzo diciannovenne residente in città, che ha manifestato sintomi lievi, e di una ventenne asintomatica, anch’essa residente a Parma.

I due ragazzi non sono entrati in contatto tra loro ed hanno frequentato il locale in due momenti distinti, rispettivamente il 23 e 24 agosto.
A questo proposito l’Azienda Usl di Parma invita ad effettuare un tampone di controllo tutti coloro che hanno frequentato il locale domenica 23 agosto, dalle 19 alle 21 e lunedì 24 agosto, dalle 22.30 alle 24.

Le persone interessate potranno presentarsi lunedì 31 agosto alla sede del Dipartimento di Sanità Pubblica in via Vasari 13/a a Parma, dalle 12.30 alle 13.30: il test verrà effettuato con la modalità drive-through. Si ricorda che per sottoporsi al test è sufficiente presentarsi muniti di documento d’identità, tessera sanitaria ed una penna necessaria per la compilazione di un modulo.

Articolo precedenteEmergenza pera danneggiata da Maculatura bruna con gravi ripercussioni sulla raccolta. La Regione è al fianco degli agricoltori. Siamo
Articolo successivoAusl IRCCS Reggio Emilia: abolizione superticket dal 1° settembre 2020