Home Maranello Maranello: sport, voucher per le famiglie e domande per gli impianti

Maranello: sport, voucher per le famiglie e domande per gli impianti

Voucher a sostegno delle attività sportive di bambini e ragazzi e possibilità di utilizzare gli impianti come palestre e campi da calcio. Il Comune di Maranello sostiene la ripresa dell’attività sportiva per la nuova stagione, con due interventi rivolti principalmente alle famiglie e alle associazioni del territorio.

Dal 19 agosto al 18 settembre le famiglie potranno presentare domanda per l’assegnazione di voucher a sostegno delle spese che sosterranno per l’iscrizione dei figli ai corsi, attività e campionati sportivi nella stagione 2020/2021, grazie al contributo messo a disposizione dalla Regione Emilia Romagna per sostenere la pratica motoria e sportiva. Il valore del voucher varia a seconda della composizione del nucleo familiare: 150 euro con un solo figlio, 200 con due figli e 250 con tre figli. Se il nucleo familiare è formato da quattro o più figli è possibile beneficiare di un voucher di 150 euro dal quarto figlio in poi. I voucher sono rivolti a famiglie con Isee da 3 a 17mila euro (fino a tre figli) e da 3 a 28mila euro (da quattro figli in su).

Fino al 12 settembre, inoltre, le associazioni possono presentare le domande per l’assegnazione degli impianti sportivi comunali (palestre) e di quelli gestiti dalla Maranello Sport in orario extrascolastico. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune.

Articolo precedenteTruffe agli utenti Inps: ancora tentativi di phishing
Articolo successivoFino a venerdì 21 agosto a Vignola lavori di asfaltatura alla viabilità comunale