Home Modena Modena: si posa l’asfalto alla rotatoria Morane-Liguria-Toscana

Modena: si posa l’asfalto alla rotatoria Morane-Liguria-Toscana

Da lunedì 17 agosto, e fino a venerdì 21, sulla nuova rotatoria di via Morane, all’incrocio con le vie Liguria e Toscana, sarà effettuato l’intervento di completamento del manto stradale con lavori per posare l’asfalto e realizzare la segnaletica orizzontale definitiva.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, sarà sospesa la circolazione in via Toscana, nel tratto da via Camaiore, e in via Liguria, da via Carlo Alberto dalla Chiesa.

In via Morane, invece, la circolazione sarà a senso unico alternato nel tratto compreso tra via Sarzana e via Lerici, con limite massimo di velocità di 30 chilometri orari all’altezza dell’incrocio. Per l’intera durata dei lavori sarà comunque garantito l’accesso alle proprietà e alle attività adiacenti l’incrocio.

Da lunedì 24 agosto i lavori proseguiranno con il tombamento dell’ultimo tratto del canale San Pietro, che corre parallelo a via Morane. Per eseguire l’intervento, che si concluderà entro la metà di settembre, è prevista la chiusura al traffico della corsia di via Morane che porta fuori città (nel tratto compreso tra la rotatoria con le vie Liguria e Toscana e la rotatoria sulla Nuova Estense). Il traffico in uscita sarà deviato su un percorso alternativo. Resterà, invece, percorribile la corsia che porta verso il centro città.

Articolo precedenteVolkswagen, con la ID.3 la nuova era della mobilità
Articolo successivoCoronavirus, aggiornamento (14/8): 57 nuovi casi positivi in regione. Calano i ricoveri. Nessun decesso