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Jaguar Land Rover punta su fidelizzazione dei clienti

ROMA (ITALPRESS) – Jaguar Land Rover Italia, in questo momento storico particolarmente complesso, continua a porre al centro del suo piano di rilancio i clienti tramite fidelizzazione ed experience personalizzata. In quest’ottica è stato concepito l’innovativo progetto di lancio dei nuovi Club ufficiali Jaguar e Land Rover caratterizzato dall’introduzione di due app intelligenti e personalizzate. L’obiettivo è quello di far vivere ai proprietari delle vetture, esperienze esclusive all’interno di un contesto totalmente personalizzato, che amplifica i valori dei brand, anche quando non sono a bordo della loro auto.
The Jag Club e The Land Rover Club si concretizzano in due innovativi ed esclusivi programmi di fidelizzazione e si basano su una piattaforma avanzata di CRM, che consente di conoscere a fondo il cliente, anticipandone e comprendendone desideri, bisogni, gusti e aspirazioni. Tramite le app, l’utente potrà accedere a un mondo esclusivo di sconti e vantaggi grazie al coinvolgimento di partner di prestigio; eventi esperienziali dedicati; un servizio ad hoc di conciergerie per acquistare pacchetti viaggio ed esperienze create appositamente per i soci dei Club; un servizio di news interattivo e continuamente aggiornato. Le app, al loro lancio, includono già circa 60 partner e 300 location/benefit individuati su tutto il territorio italiano.
(ITALPRESS).

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