Home Cronaca Nello zaino oltre 800 grammi di droga: arrestato a Reggio Emilia

Nello zaino oltre 800 grammi di droga: arrestato a Reggio Emilia

Da tempo era finito nel mirino dei Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Reggio Emilia che ne stavano seguendo gli spostamenti. Ieri sera la conferma: il giovane, un 29enne abitante in città, attorno alle 17.00 è stato notato nella zona di via Compagnoni con sulle spalle un grosso zaino. Il sospetto che nello stesso vi fosse occultato dello stupefacente è diventato certezza nel momento in cui gli uomini dell’Arma sono interventi per il controllo. Dallo zaino, infatti, sono spuntate due buste in cellophane contenenti marijuana, per complessivi 866 grammi.

Dalla successiva perquisizione eseguita in casa del giovane, sono poi venuti fuori anche 640 euro in contanti ritenuti essere proventi dell’attività di spaccio, una postepay ed il suo telefono cellulare con ancora all’interno numerosi contatti ritenuti di interesse. Accompagnato in caserma per le formalità di rito e proceduto al sequestro di quanto rinvenuto, il 29enne è stato quindi dichiarato in arresto, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, ed associato alla Casa Circondariale di Reggio Emilia ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggiana, in attesa del giudizio.

Articolo precedenteFermato ed arrestato dai carabinieri di Reggio Emilia con oltre un etto di marijuana
Articolo successivoAnche Ricci (Virtus) al primo Torneo di Esports universitario Unibo-CUS Bologna: ultima settimana per iscriversi