Home Appuntamenti Serata astrofisica mercoledì nel parco del Multiplo di Cavriago

Serata astrofisica mercoledì nel parco del Multiplo di Cavriago

L’astrofisica, “fatta semplice”, riaccende l’estate sotto le stelle al parco del Multiplo di Cavriago. Con questa serata davvero speciale, in programma mercoledì 8 luglio, tornano finalmente le iniziative estive nel parco del centro cultura. L’appuntamento è alle 21,30 ed è promosso grazie all’Associazione culturale Carmen Zanti.

Si tratta di un incontro per piccoli e grandi curiosi per parlare di stelle assieme all’astrofisico e artista reggiano Claudio Melioli e all’antropologa Lamami Khadija, animatori fra l’altro del progetto di rigenerazione urbana “Binario49″ di Reggio.

L’incontro è su prenotazione; è possibile iscriversi chiamando il Multiplo allo 0522/373466, o inviando un messaggio WhatsApp al numero 334 2156870.

L’incontro è aperto ad adulti e a bambini dai 6 anni. Si consiglia di accedere all’area dell’incontro a partire dalle 21.15. E’ obbligatorio indossare la mascherina al momento dell’accesso all’area dell’incontro.

Si ricordano i nuovi orari estivi del Multiplo: martedì, mercoledì, giovedì e sabato mattina dalle 9 alle 12,30; mercoledì, venerdì dalle 16 alle 19,30; il giovedì dalle 16 alle 23. Quest’anno il Multiplo sarà sempre aperto d’estate senza la consueta sospensione ad agosto.

 

 

Articolo precedenteTutto pronto per Albinea Jazz, domani sera il concerto del Roberto gatto Perfect Trio al Parco dei Frassini
Articolo successivoTre kg di cocaina (valore almeno 200.000 euro) sequestrati a Sassuolo dai carabinieri