Home Bassa modenese San Felice, il sindaco Goldoni si complimenta con l’Asd Rivara per la...

San Felice, il sindaco Goldoni si complimenta con l’Asd Rivara per la promozione in Prima categoria

L’Asd Rivara Calcio ha ottenuto una storica promozione nel campionato di Prima categoria e il sindaco di San Felice sul Panaro Michele Goldoni ha scritto una lettera al presidente Mauro Reggiani per congratularsi con la società per l’eccezionale risultato sportivo. Ecco il contenuto della lettera:

«Gentile presidente Reggiani, volevo farle pervenire le congratulazioni, mie personali, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità sanfeliciana, per la straordinaria impresa sportiva che avete compiuto nella stagione 2019/2020. Ritengo che la storica promozione in Prima categoria sia il miglior riconoscimento per la grande passione che avete sempre messo nella conduzione dell’Asd Rivara, che, a quanto mi risulta, può contare sul lavoro di un gruppo di volontari eccezionali. Questa è la lampante dimostrazione che anche le piccole società, se ben condotte, possono ottenere risultati importanti. Encomiabile poi la cura dimostrata nel favorire la crescita dei giovanissimi e giovani atleti del vostro vivaio, cercando di farne non solo dei calciatori ma anche dei cittadini migliori. Un grazie quindi per quello che fate per la nostra comunità e un enorme in bocca al lupo per la stagione 2020/2021».

 

Articolo precedenteSi ferma in regione la crescita dell’occupazione
Articolo successivoEsame di maturità in sicurezza: consegnate da Poste Italiane migliaia di mascherine Istituti superiori di Bologna, Modena e Reggio Emilia