Home Sassuolo Volley, Green Warriors pronta per tornare in campo: domani c’è Montecchio

Volley, Green Warriors pronta per tornare in campo: domani c’è Montecchio

Dopo dodici giorni di stop dalle gare ufficiali, la Green Warriors Sassuolo è pronta per tornare in campo. Domani, giovedì 5 marzo, Cvetnic e compagne saranno ospiti della S.lle Ramonda Ipag Montecchio, nel recupero della terza giornata di Pool Salvezza, inizialmente programmata per domenica 22 febbraio ma poi saltato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Alla vigilia del ritorno in campo della formazione neroverde, Beatrice Iaccheri – team manager della squadra – ha fatto il punto della situazione, ripartendo dall’ultimo match disputato a metà febbraio contro Macerata: “Sicuramente dopo la sconfitta a Macerata, il clima era teso, sia in squadra sia a livello più generale in Società. Abbiamo parlato molto della partita e della nostra situazione e intensificato gli allenamenti e la squadra è apparsa da subito più motivata. Gli allenamenti si sono svolti in maggiore armonia e con grande impegno da parte di tutti: purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di riscattare subito la sconfitta contro Macerata, visto che il campionato è stato poi sospeso. Adesso è arrivato il momento di tornare a giocare: quello che è spero è che quanto fatto e visto di buono in allenamento si concretizzi poi sul campo”.

Coerentemente da quanto disposto nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo, la partita verrà disputata a porte chiuse, ma sarà possibile seguirla in diretta streaming sul canale Youtube “Unione Volley Montecchio Maggiore”. Fischio di inizio alle 18.00.

Articolo precedenteProvincia di Reggio Emilia in lutto, morto l’assistente capo Rocchi
Articolo successivoIn Regione la vertenza sulla Morris Perfume Holding di Parma