Home Sassuolo Volley, Green Warriors in trasferta a Montecchio

Volley, Green Warriors in trasferta a Montecchio

Seconda trasferta consecutiva per la Green Warriors Sassuolo, che dopo la sfida dello scorso turno di campionato contro Macerata, domenica affronterà l’altra capolista del Pool Salvezza: Cvetnic e compagne saranno infatti impegnata sul taraflex della S. lle Romanda Montecchio, che proprio con Macerata condivide la testa del girone con 32 punti.

Una sfida non semplice attende quindi le ragazze di coach Enrico Barbolini, ch andranno a Montecchio con l’obiettivo di raccogliere i primi punti della seconda fase e sbloccare una classifica generale che le vede ferme a 14 lunghezze.

“È stata una settimana di allenamenti intensi ma proficui: abbiamo fatto un’analisi attenta di ciò che è successo domenica contro Macerata, di ciò che è andato male e abbiamo sviluppato una buona risposta su ciò che dobbiamo fare e su quali siano le nostre priorità in questo momento. Sulla base di questo, continuiamo a lavorare in vista delle prossime partite, in primo luogo quella di domenica contro Montecchio: è vero, non sarà una partita semplice, ma di fatto non ce ne sono mai: abbiamo capito che le partite diventano più o meno semplici per prima cosa per meriti o demeriti nostri, prima che dei nostri avversari. Se non partiamo da noi, tutto diventa più difficile e tutti i nostri avversari diventano più forti”.

La partita, che sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Luca Cecconato e Laura De Vittoris, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube “Unione Volley Montecchio Maggiore”.

Fischio di inizio alle 17.