Home Reggio Emilia Gli spettacoli in scesa al Teatro San Prospero di Reggio nel weekend

Gli spettacoli in scesa al Teatro San Prospero di Reggio nel weekend

La compagnia Il Tempo che non c’è, diretta da Fabio Santandrea, sabato 1 febbraio alle 21.00 porta in scesa al Teatro San Prospero una nuova brillante commedia “Innaffiare i fiori con il whisky”.

Massimiliano Buonocore, uno spregiudicato imprenditore si ritrova impegnato suo malgrado nella corsa al ruolo di sindaco della città. Ad accompagnarlo in questa inattesa avventura sono i suoi più stretti collaboratori: il fedele Smitto, la smaliziata assistente Lorena, il tirocinante Gianni Pollino e la sua fidanzata Lavinia. Inesperti e goffi sul terreno politico, tutti quanti dovranno confrontarsi con nuove e inaspettate sfide, che li porteranno a lavorare fianco a fianco lasciando da parte individualismi e dissapori per raggiungere un nuovo obiettivo comune. Una commedia dal linguaggio grottesco e divertente e, forse proprio per questo, molto vicina alla realtà.

Con: Kitty Bertolini, Chiara Incerti, Gabriele Montanari, Valerio Angelucci e Stefano Consolini.

Domenica 2 febbraio alle ore 16.00, invece, la compagnia La Palanca sbusa presenta la nuova divertente commedia dialettale scritta da Giuseppina Cattaneo e diretta da Ugo Franzoni “Le sorelle Trapunta” .

Due sorelle, singole e gemelle ma non troppo, sono coinvolte in una “gemellaggio” un po’ singolare e si trovano ad ospitare due uomini. La convivenza non sarà certo cosa facile ma la madre saprà come gestire la situazione.

Con: Clara Caretta, Francesca Goldstaub, Armando Avanzi, Palmira Cavalli, Marco Montanari, Chiara Cocconi, Francesco Bonini, Zara Barbieri, Ugo Franzoni, Remo Galli ed Elio Beltrami.

***

Info e prenotazioni: 0522/439346 – 342/1791236 – biglietteria@teatrosanprospero.it